lunedì 29 ottobre 2012

House of A.

C'è questo volume di Roberto in uscita a Lucca di cui certamente già saprai (dai, QUESTO. Ecco, vedi che ne sapevi già?). Saprai anche che il volume in questione è arricchito dai contributi di firme prestigiosissime del fumetto italiano (e dagli autori delle firme in questione. Elisabetta Melaranci, Gabriele Dell'Otto, Leomacs, LRNZ, Luca Bertelè, Ottokin, Massimo Carnevale, Mauro Uzzeo, Stefano Simeone, Walter Venturi e Werther Dell'Edera in ordine alfabetico perché è quello più comodo), che raccontano il loro rapporto con Asso e il suo vivere.

Quello che forse non sai è che anche io ho contribuito al volume in questione, per la precisione disegnando la storia scritta da Mauro.
Sei tavole di quotidianità casalinga, coi tipici elementi che sempre compaiono nelle serate tra amici.

I videogiochi...

L'entusiasmo...


I gatti a nove code...



 Situazioni con cui tutti hanno familiarità, insomma.





A Lucca trovi il prodotto allo stand NPE, con Roberto e ospiti pronti a firmare copie, stringere mani e baciare bambini.

Un salto credo di farlo anch'io, sebbene per la maggior parte del tempo sarò allo stand GP con Giovanni causa Harpun.
E mi auguro che la mappa della fiera sia attendibile, perché in caso lo stand GP e quello NPE saranno uno di fronte all'altro, il che renderà pressoché inevitabile il lancio reciproco di palline di carta, come si conviene a dei professionisti del settore.



6 commenti:

  1. Grazie, Fede. Domani rimbalzo il pezzo sul blog!

    RispondiElimina
  2. Ieee, così lo leggerà qualcun altro oltre ai bot!

    RispondiElimina
  3. Se tu lo aggiornassi più spesso però, magari lo leggerebbe qualcuno in più...

    RispondiElimina