martedì 25 ottobre 2011

L'Angolo di Ottobre

Mi sono sempre divertito un mucchio alla fiera di Lucca, quindi quest'anno ho pensato bene di ricambiare il favore e non presentarmi a mani vuote. Sulle prime ero orientato verso una bottiglia di vino o un cabaret di paste, ma poi ho deciso di optare per dei più economici e meno calorici fumetti.
Anche perché, in tutta onestà, a Lucca si mangia e beve talmente bene che portare del cibo mi è sembrato inutile e ridondante.
I fumetti, invece...


Tutto questo per annunciare l'uscita imminente (e in alcune edicole già imminuta) di John Doe 13, “Apri gli occhi, John”, sceneggiato da Mauro Uzzeo, disegnato da Marco Marini e me, e copertinato dal consueto ma non per questo meno stupefacente Davide De Cubellis. Novantaquattro tavole di pura putrefazione per celebrare degnamente la vigilia di Ognissanti (o Samhain, per chi preferisce).
Sul blog di Mauro c'è già qualche interessante anteprima, e a breve posterò anch'io qualche contenuto extra.


Ma non è tutto (uiii!)! A ottobre si festeggia anche la nascita di Harpun, un webcomic frutto della mente sempre vigile di Giovanni Masi e della mia mano sinistra, di cui puoi trovare ulteriori informazioni e aggiornamenti a cadenza settimanale cliccando sull'icona blu in alto a destra del blog (informazioni sul webcomic. Per chi fosse invece interessato alla mia mano sinistra consiglio di contattarmi in privato).
Inoltre, accapàrrati il prima possibile il nuovo numero di Comic-Soon, ché oltre a una gran bella copertina e una carrettata di interessanti articoli troverài una tavola bonus e fuori continuity di Harpun tutta per te (in realtà è per chiunque possieda la rivista, ma condividere è una bella cosa, no?)! Un grazie grande e grosso va ad Andrea Mazzotta per lo spazio che ci ha concesso.

È ora tempo di augurarmi un weekend ricco di zuppa di farro e discinte cosplayer.

5 commenti:

  1. Il Vostro JD è una figata. Bravo/i!

    RispondiElimina
  2. @ Andrea: e a te anche per la carrettata di doni!

    @ Alex: Evviva! Commenti positivi! Graaazie.

    RispondiElimina
  3. Grandissimi, continuate così!

    RispondiElimina